AMIHITECH per il terremoto
AMI Hi-TECH” Associazione Italiana di Medici Chirurghi, che opera con Alta Tecnologia
Offre a titolo gratuito il proprio aiuto alle persone colpite dal Terremoto nel Centro Italia che ha devastato Amatrice e Accumoli, in provincia di Rieti, Arquata, in provincia di Ascoli Piceno, e la sua frazione Pescara del Tronto.
L’associazione ha deciso di mettere a disposizione le competenze e sistemi tecnologici dei suoi Medici Chirurghi per collaborare con le autorità sanitarie nel trattamento degli esiti post-traumatici,nella rimozione delle cicatrici riportate a seguito degli eventi sismici subiti.
La disponibilità dei Medici Chirurghi Specialisti nelle alte tecnologie nei confronti delle famiglie colpite da questa nuova tragedia che ha scosso l’Italia centrale è massima.
Il presidente dell’associazione “Ami hi tech” il Dottor Alvaro Pacifici mette a disposizione a titolo gratuito sia presso i centri colpiti dal sisma, LA CLINICA LASER MOBILE, sia presso le sedi (CLINICA LASER) di Perugia Terni e Roma, la strumentazione di alta tecnologia e la massima professionalità per cercare di rimuovere i segni che questa violenta calamità naturale ha lasciato sulla cute di grandi e bambini.
Scarica la lettera clicca qui